Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, una figura da inserire come Autista con patente C e CQC - Bologna RESPONSABILITÀ Ti occuperai di guidare i camion per trasportare materiali e mezzi sui cantieri coinvolti nella realizzazione di infrastrutture sotterranee di rete e laddove necessario svolgere lavori manuali. REQUISITI - Patente C e CQC; - Esperienza nella conduzione di escavatori e ottima capacità di utilizzo di mezzi meccanici, come Miniescavatori, Bobcat; - Disponibilità a supportare la squadra nei lavori manuali di cantiere; - Disponibilità completa a trasferte. Completano il profilo propensione al lavoro manuale, capacità di lavorare in gruppo, buona dose di autonomia Luogo di lavoro: Bologna Il contratto e la retribuzione verranno valutati dal cliente in fase di colloquio. L'offerta è rivolta alle persone dell'uno o dell'altro sesso.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.