Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un CAPO LINEA CONFEZIONAMENTO. La risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento della linea di confezionamento, garantendo il rispetto degli standard qualitativi, dei tempi di produzione e delle norme di sicurezza. Mansioni principali:
Attività di confezionamento del prodotto; Coordinare e supervisionare il team di operatori di linea; Verifica del corretto funzionamento delle macchine confezionatrici; Monitorare l'andamento della produzione, assicurando il rispetto delle tempistiche e delle quantità richieste; Verificare la corretta applicazione delle procedure di confezionamento e qualità.
Requisiti:
Esperienza pregressa sulla linea di confezionamento; Buona manualità, attenzione ai dettagli e capacità di seguire procedure standard; Disponibilità a lavorare su 3 turni; Serietà, puntualità e predisposizione al lavoro in team.
Offriamo:
Assunzione diretta a tempo determinato a scopo di stabilizzazione; Orario di lavoro su turni, da lunedì a venerdì: 06-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-06.00; Retribuzione: 1700-2000 €, a cui, come previsto da CCNL, si aggiungeranno maggiorazioni per lavoro notturno; CCNL settore alimentare: 14° mensilità.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 29/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.