Manpower ricerca per azienda sita a La Spezia specializzata nella realizzazione di imballaggi industriali in legno, operante nel settore manifatturiero, una risorsa da inserire nel ruolo di:
OPERAIO ADDETTO AL MAGAZZINO E ALLA LAVORAZIONE DEL LEGNO
Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività: -Carico e scarico merci; -Preparazione di bancali secondo specifiche di produzione; -Sollevamento e movimentazione di travi di legno; -Utilizzo di macchinari CNC per il taglio e la lavorazione del legno
Luogo di lavoro: LA SPEZIA. Orario full time 40 ore settimanali giornaliero dal lunedì al venerdì. Valutiamo positivamente anche giovani candidati motivati ed interessati alla mansione con un background tecnico o logistico ed in cerca di una prima occupazione. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento diretto in azienda.
CANDIDATURE CON CV: tramite Spid su questo portale, oppure via email a laspezia.24maggio@manpower.it SPECIFICANDO IL NUMERO DELL'ANNUNCIO, oppure in presenza il giorno 10/09/2025 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso il Centro per l'impiego di La Spezia.
L'offera di lavoro scade il: 10/09/2025
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.