La risorsa selezionata verrà inserita nel dipartimento ICT all’interno del team di progetto e di delivery. Affiancherà il Project Manager di riferimento per lo sviluppo e gestione di nuove applicazioni digitali.
E’ previsto un periodo di formazione e introduzione:
ai flussi, logiche e processi aziendali al fine di diventare autonomo nei processi d’analisi e sviluppo software orientato all’implementazione di nuove funzionalità software;
ai sistemi in essere al fine di acquisire le conoscenze necessarie per padroneggiare le piattaforme applicative ed essere autonomo nella sua configurazione e customizzazione in ambito progettuale.
Principali compiti e responsabilità:
All’interno del gruppo di progetto, recepirà i requisiti funzionali e i desiderata da parte del Project e/o Service Manager di riferimento. Avrà il compito di sviluppare applicazioni software in accordo ai requisiti recepiti e ai tempi concordati
Ottima conoscenza di un ambiente di sviluppo Low Coding a scelta tra: Outsystem, Appian, Apex (o simili)
Buona conoscenza e padronanza delle tecniche di programmazione AI e di integrazione alle Digital Platform (Google Firebase e.g.)
Buona conoscenza del linguaggio SQL.
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Ottime capacità relazionali e comunicative
Orientamento al problem solving
Ottime competenze organizzative e di gestione delle priorità
Costituirà titolo preferenziale:
Conoscenza dell’applicativo TOAD
Conoscenza e padronanza delle tecniche di programmazione AI e di integrazione alle Digital Platform (Google Firebase e.g.)
Conoscenza dei data base Oracle e/o SQLServer
Conoscenza dei linguaggi di programmazione PL SQL e/o javascript
Italia: Villanova d'Asti (AT)
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
Scritto
Letto
Parlato
Inglese (Requisito Obbligatorio)
B2
B2
B2
IN ITALIA (Requisito Obbligatorio)
B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 08/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @astilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.