Chiosco sito in zona collinare a Manarola ricerca commessa-o/barista per vendita principalmente di bevande e cibi veloci ma anche di souvenirs e prodotti del territorio. La risorsa dovrà anche preparare panini, riscaldare piatti pronti, pulire l’ambiente di lavoro e i tavoli, all’apertura allestire la merce all’esterno del chiosco. Preferibile esperienza anche minima nelle mansioni, capacità di utilizzo della piastra elettrica, microonde, frighi, forno, cassa elettronica. Richiesta inoltre una conoscenza media della lingua Inglese, gentilezza ed educazione verso la clientela, buona memoria. Preferibile possesso di attestati relativi a corsi Haccp, sicurezza e antincendio. Automunito o motomunito. Contratto di lavoro part time fino a metà ottobre circa con possibilità di prolungamento fino ai primi di novembre. Tipologia contrattuale da definire. Orario 08:00-12:00. Possibilità di essere assunti il prossimo anno per l’intera stagione (circa 20/04/2026-18/10/2026). Martedì riposo e chiusura nei giorni di pioggia. Contratto collettivo applicato: CCNL commercio, aiuto commesso V° livello.
L'offera di lavoro scade il: 27/08/2025
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.