Adecco, Filiale di Trento, seleziona per realtà operante nel settore della distribuzione di materiale elettrico (sistemi di videosorveglianza, antincendio, domotica, antintrusione, ecc..) un commerciale per la provincia di Trento. La figura selezionata si occuperà di: Gestire e sviluppare il portafoglio clienti nella zona assegnata (dall’Alto Garda a Trento) Promuovere soluzioni innovative nel campo della domotica e della sicurezza Collaborare con il team commerciale e partecipare a riunioni di allineamento a Verona (viene richiesta la presenza in sede a Verona una volta a settimana) Utilizzare strumenti digitali (CRM, BI) per analisi e gestione delle attività Si richiede: Un anno di esperienza nella vendita di materiale elettrico Attitudine commerciale, proattività e capacità di relazione Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti digitali Residenza o disponibilità a operare stabilmente in Trentino Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, oppure, se preferito, collaborazione in P.IVA. RAL da valutare in base all’esperienza, a partire da 30K + variabile. Benefit: auto aziendale, PC e telefono. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 05/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.