La cooperativa Seriana2000 cerca un/una fisioterapista. Il lavoro riguarda la riabilitazione di ospiti di diverse strutture della Comunità Comprensoriale Salto Sciliar. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì con turni indicativi 9.00-15.30 con pausa pranzo, il venerdì fino alle 12.30. Si offre contratto a tempo indeterminato, inquadramento secondo il livello previsto dall'attuale CCNL, 14 mensilità, auto aziendale per gli spostamenti previsti per il lavoro. Eventuali benefit da discutere in sede di colloquio commisurati alla disponibilità e alla formazione specifica pregressa; saranno in particolare valorizzati gli attestati professionali nel trattamento delle persone con disabilità; un ulteriore bonus è previsto per un'eventuale funzione di coordinamento del servizio che comprende altre due comunità comprensoriali: Bolzano e Oltradige/Bassa Atesina. Il servizio sarà attivo dall'inizio di novembre ma si valuterà un'assunzione immediata con periodo di affiancamento.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 20/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.