Il candidato prescelto si occuperà di svariati compiti che vanno dalla gestione della corrispondenza e delle attività amministrative generiche, alla cura della documentazione per la partecipazione alle gare d'appalto. Sarà responsabile di monitorare le scadenze, gestire i contatti e assicurarsi del pieno rispetto degli adempimenti relativi agli enti previdenziali collegati alle suddette gare.
Tutti coloro interessati avranno la possibilità di proporre la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae completo, unitamente al consenso al trattamento dei dati personali, debitamente firmato e datato, e una copia del documento di identità a: cpi.valbasento@lab.regione.basilicata.it specificando nell'oggetto della mail il riferimento "Rif. n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO". E' importante sottolineare che questa opportunità è aperta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa in vigore (L. 903/77 e D.lgs. n. 98/2006).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 08/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @materalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.