GPL Service, azienda di manutenzione serbatoi per conto terzi, cerca per il territorio dell’appennino modenese N.1 OPERAIO/A addetto/a alla manutenzione degli impianti GPL, sia per interventi in emergenza sia per manutenzione ordinaria. Il lavoro si svolgerà con un furgone attrezzato, richiede disponibilità a trasferte giornaliere su vari comuni della montagna modenese e necessita di particolare attenzione e precisione in quanto si opera con materiali infiammabili. Attualmente le sedi di lavoro programmate sono Pavullo nel Frignano, Serramazzoni e Zocca. Gradita esperienza o formazione in ambito idraulico e/o meccanico. Indispensabili il possesso della patente B e buone competenze digitali (e-mail, pacchetto Office, GPS, pdf, …). È prevista comunque formazione specifica interna all’azienda. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 05/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.