Synergie, filiale di Mezzolombardo, seleziona per azienda leader nel settore dei fissaggi-componentistica per cartongesso e complementi per sistemi d'isolamento a cappotto, un/a:
Posizione La Risorsa, rispondendo all'Area Manager di riferimento, si occuperà di:
Attività di sviluppo commerciale nelle province di Trento e Bolzano, presso imprese edili, distributori e rivenditori; Gestione di un pacchetto clienti già attivo; Attività di reportistica; Consolidare i rapporti commerciali esistenti presidiando l’area di competenza assegnata; Ricercare e sviluppare nuove opportunità di vendita sul territorio assegnato, utilizzando uno spiccato approccio consulenziale, volto a garantire la massima soddisfazione possibile della clientela.
Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
pregressa e comprovata esperienza maturata nella vendita; Forti capacità di comunicazione scritta e verbale; Spiccata motivazione e attitudine verso l'instaurazione e consolidamento di rapporti commerciali; Flessibilità e disponibilità alla mobilità geografica; Forte motivazione verso la crescita personale e professionale all’interno di un contesto dinamico e fortemente in espansione; Conoscenza della lingua tedesca (B2/C1).
Altre informazioni Si offre:
Contratto diretto con l'Azienda; RAL commisurata all'esperienza; Variabili al raggiungimento di obiettivi di fatturato; Benefit: auto uso aziendale, telefono, IPad
Luogo di lavoro: Cortaccia (BZ) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.