Tecnico manutentore e trasfertista impianti di misurazione e regolazione del gas per Azienda di installazione e Manutenzione impianti con sede a Treviglio (BG)
La persona inserita, si occuperà dell'installazione e manutenzione elettrica ed elettronica (ordinaria e straorinaria) di prodotti proprietari presso i siti dei principali distributori di gas naturale in Italia. Effettuerà l'installazione di impianti elettrici all'interno di cabine Re.Mi e aree classificate, oltre ad installare e ad avviare impianti complessi per la produzione ed immissione di idrogeno e di iniezione di biometano in rete.
L'attività prevede inoltre trasferte che saranno effettuate soprattutto, ma non esclusivamente, in nord/centro Italia e richiederanno mediamente 3 giorni di pernottamente in esterno alla settimana per cui verrà riconosciuto una diaria ed una indennità di trasferta.
Tipo di rapporto:
Tempo determinato 12 mesi per successivo inserimento a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanico industria e installazione impianti
Qualifiche e requisiti richiesti:
Preferibilmente in possesso di diploma di scuole media superiore come perito elettrico/elettronico
Ottima manualità e capacità di leggere schemi elettrici complessi
Pregressa esperienza nell'avviamento e configurazione di macchine PLC
Pregressa eseprienza nell'installazione e manutenzione di impianti industriali (media tensione)
In possesso del certifica PES/PAV
Buona dimestichezza nell'utilizzo di dispositivi informatici e software gestionali
Essere in possesso di abilitazione D.M. 37/2008 (Lettera A)
Buone capacità organizzative, relazionali e forte orientamento al cliente
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @cremonalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.