Per un’importante azienda cliente ricerchiamo una figura con consolidata esperienza nel coordinamento delle attività dei Servizi Generali, con il compito di garantire una gestione efficace, strutturata e affidabile delle funzioni trasversali aziendali. Posizione Responsabilità principali: Coordinare e organizzare le attività dell’Area Servizi Generali, inclusa la segreteria generale e, in prospettiva, la segreteria di presidenza; Presidiare gli adempimenti normativi relativi a privacy e D.Lgs. 231; Gestire i rapporti con partner istituzionali e non istituzionali, curando convenzioni e contratti con fornitori, enti pubblici e privati, finanziatori; Fornire supporto qualificato alla responsabile di riferimento, rafforzandone il ruolo con competenza tecnica e visione organizzativa. Requisiti Esperienza pregressa nella gestione di Servizi Generali e attività correlate; Ottima conoscenza della normativa in materia di privacy e D.Lgs. 231; Spiccate capacità relazionali e comunicative, unite a una solida professionalità; Attitudine a lavorare in modo autonomo e a supportare figure non esperte nelle materie di competenza; Titolo di studio: preferenziale la laurea in Giurisprudenza o in discipline affini.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.