Ce.Se. Srl, CAAF CGIL del Trentino è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio organico con il ruolo di: Operatore/Operatrice CAAF presso la sede di Storo. La persona ricercata avrà il compito di svolgere le seguenti attività: • Assistenza ai cittadini nella compilazione e presentazione di modelli fiscali (730, ICEF, ISEE, ecc.) • Verifica documentazione e inserimento dati nei sistemi informatici • Supporto informativo al pubblico sui servizi fiscali Al/alla candidato/a vengono richiesti i seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Preferibile esperienza pregressa presso CAAF, patronati o studi professionali • Precisione e disponibilità a fornire informazioni dettagliate alla clientela • Confidenza con strumenti informatici Sono inoltre previsti corsi di formazione e di aggiornamento circa la normativa fiscale e le normative di riferimento provinciali e nazionali che regolamentano le pratiche svolte in ufficio. L'annuncio è riferito ad ambo i sessi, secondo il D.Lgs. n. 198/2006. Sede di lavoro: Storo Tipo di contratto: Determinato Part-time con possibilità di proroga/stabilizzazione Inizio previsto: ottobre 2025 Per candidarsi inviare il proprio cv a: selezione.caaf@cgil.tn.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.