Il Centro per l'impiego di Asti cerca per gastronomia con ristorazione in centro ad Asti n. 1 AIUTO CUOCO o CUOCO preferibilmente con esperienza (se senza esperienza occorre possedere titolo di studio adeguato).
Contratto: a tempo indeterminato
Orario: full time dal martedì al sabato. Lunedì-giovedì 9.30-15.30 venerdì e sabato 9.30-15.30 18.30-22.30
preparazione dei pasti
utilizzo degli strumenti tipici di una cucina (es. affettatrici, coltelli, ...)
preparazione banco gastronomia
servizio al banco gastronomia
pulizia della cucina
disponibilità
pulizia
gestione dei tempi
Italia: Asti (AT)
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per i candidati privi di SPID o della Carta d’identità elettronica (CIE) inviare cv aggiornato indicando nell'oggetto OFFERTA DI LAVORO N. al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @astilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.