Sei una persona dinamica e ami l'organizzazione? Vuoi metterti in gioco nella gestione del personale? Synergie, filiale di Mezzolombardo, seleziona per importante Cooperativa, un/a: REFERENTE PER LA GESTIONE DEL PERSONALE Posizione La risorsa sarà responsabile della gestione operativa dei servizi di allestimento scaffali in 5 punti vendita dislocati nelle seguenti sedi: Trento, Merano, Bolzano, Brunico e Roverè della Luna. Nello specifico si occuperà di: Coordinare e supervisionare i lavoratori presenti nei diversi store; Mantenere i rapporti con i Direttori dei punti vendita; Organizzare turni e attività operative del personale; Curare le attività di reclutamento e selezione del personale da inserire; Effettuare sopralluoghi negli orari di servizio attualmente attivi: fascia mattutina e/o fascia pomeridiana dalle 15:00 alle 20:00; Collaborare con l’ufficio personale per la rilevazione presenze. Requisiti La risorsa ideale possiede: Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento o gestione operativa di squadre di lavoro; Buone capacità relazionali, organizzative e comunicative; Conoscenza anche base della lingua inglese e tedesca (preferenziale); Disponibilità a spostamenti quotidiani tra i punti vendita; Flessibilità oraria e ottime doti di problem solving. Altre informazioni Si offre: Contratto full-time o part-time (minimo 30 ore settimanali); Inquadramento da valutare in base all'esperienza pregressa, CCNL logistica; Automezzo aziendale per gli spostamenti. Luogo di lavoro: Trento e Mezzocorona, con spostamenti a Merano, Bolzano, Brunico e Roverè della Luna. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.