Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore del commercio al dettaglio, con sede a Forlì Commessa o commesso abbigliamento Posizione La commessa o il commesso si occuperà di: •aiutare i clienti in area vendita •gestione in squadra del punto vendita •gestione di carico e scarico del magazzino dello store Requisiti La commessa o il commesso dovrà possedere i seguenti requisiti: •saper lavorare in squadra •dinamicità •avere una buona comunicazione ed una buona capacità all'ascolto •Passione per la moda •Residenza in zona •Disponibilità a lavorare su turni, da lunedì alla domenica, con riposo a scorrimento. Altre informazioni Si offre: Contratto in somministrazione MOG, tempo determinato iniziale di 4 mesi, a partire da settembre, con possibilità di proroghe successive 5° livello del CCNL commercio + buoni pasto Luogo di lavoro: Forlì Punta di Ferro L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo HTTP://WWW.OPENJOBMETIS.IT/IT/POLICY-PRIVACY”. Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 29/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.