Per prestigiosa azienda di Trento operante nel settore automotive curiamo la selezione di un/una Responsabile Post Vendita. Di seguito le principali responsabilità: Essere il punto di riferimento per rivenditori, distributori e centri di assistenza; Gestire e risolvere richieste e problematiche tecniche provenienti da clienti e partner; Mantenere i rapporti con i centri di assistenza esterni e supervisionare gli interventi fuori sede; Garantire una corretta gestione della ricambistica e delle forniture, monitorando scorte e riordini; Redigere report e documentazione tecnica per supportare il miglioramento dei processi. Requisiti Diploma o Laurea in ambito meccanico o elettrico/elettronico; Esperienza significativa nella gestione del post vendita di veicoli a motore, con focus sul raggiungimento di obiettivi di fatturato e margine; Conoscenza del mercato automotive (civile o industriale) e dei relativi processi tecnici; Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità di leadership, empatia e orientamento al risultato; Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Altre informazioni L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, full time. RAL e inquadramento da definire sulla base dell'esperienza e delle capacità del/la candidato/a prescelto/a. Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.