Il CpI di Andria è alla ricerca, per comunità socio educativa residenziale per minori, di un(a) tirocinante Educatore(trice) Professionale socio pedagogico. Si ricerca persona preferibilmente neolaureata nelle discipline: Scienze della Formazione ( L-19) o Scienze del Servizio Sociale (L-39) o in Psicologia (L-24), ovvero lauree similari. E' necessario essere in possesso di Patente di guida B, in quanto è richiesta disponibilità a trasferte alla guida di mezzo aziendale. E' richiesto orario di lavoro su turni, anche festivi. Si ricerca una persona dinamica ed empatica, con una forte propensione alla cura e all'accompagnamento dei minori. Per candidarsi si chiede di accedere al portale Lavoro per Te regione Puglia tramite SPID ed effettuare la candidatura allegando il Curriculum vitae munito di firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali o (se non in possesso dello SPID) inviare una mail all'indirizzo: ido.andria@arpal.regione.puglia.it indicando il numero di riferimento dell'offerta di lavoro: TIROCINANTE EDUCATORE(TRICE) PROFESSIONALE - RIF. 10960/2025. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.