📅 07/08/2025    🏢 Fasano (BR)  🗺️  Puglia

N.2 INFERMIERI A FASANO RIF. OFFERTA N. 10933/2025

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorobrindisi
ricevi le notifiche in tempo reale!
Il Centro per L’ Impiego di Monopoli cerca, per conto di OdV La Fontanella n. 2 infermieri professionali a Fasano (Br). Requisiti essenziali: laurea in scienze infermieristiche, patente di guida B, residenza in comuni limitrofi e iscrizione ad albo professionale FNOPI. Si offre contratto a tempo pieno e indeterminato. Per candidarsi: inviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e firma.

Sede principale di lavoro:
Via Niceforo, 1-3
Fasano (BR) 72015 IT


Tipo di contratto:
FULL_TIME


Annuncio inserito da:
ARPAL PUGLIA

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 15/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorobrindisi e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.puglia.it/offerte-lavoro/brindisi/infermiere-fasano/257927

Dal portale:
lavoroperte.regione.puglia.it

ID annuncio di lavoro: brindisi/infermiere-fasano/257927



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Brindisi

Offerte di lavoro in Puglia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO