Negozio di Venezia centro storico zona Cannaregio cerca 1 VICE STORE MANAGER. Mansioni previste:
- Gestione del personale: Selezione, formazione, valutazione delle performance e supervisione del team di vendita e degli altri commessi del negozio.
- Gestione dell'inventario: Controllo delle scorte, realizzazione degli ordini, ricezione e classificazione delle merci, e rifornimento del negozio.
- Gestione del negozio: Supervisione dell'immagine del negozio, manutenzione delle strutture e garanzia della sicurezza.
- Assistenza clienti: Garantire un servizio di alta qualità, risolvere i problemi dei clienti e promuovere la loro soddisfazione.
- Supervisione del merchandising: Assicurarsi che i prodotti siano correttamente esposti, che il negozio sia pulito e ordinato e che la strategia di merchandising venga correttamente implementata.
- Monitoraggio degli obiettivi: Monitoraggio degli indicatori di performance del negozio e adattamento delle strategie per raggiungere gli obiettivi di vendita e altri obiettivi aziendali.
- Comunicazione con l'area manager: Riportare i risultati del negozio. Requisiti: richiesti: titolo di studio licenza Media o Superiori, esperienza: pregressa di almeno 1 anno. offresi contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione, orario di lavoro: 40 ore settimanali con turni rotanti , dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a settimana consecutivi, e un week-end libero ogni 2/3 settimane.
Candidarsi, solo se effettivamente interessati, attraverso il servizio "Centro per l'Impiego Online" sul portale "www.cliclavoroveneto.it" previa registrazione ed inserimento del curriculum vitae, qualora lo stesso non sia già presente. A candidatura effettuata si riceverà una e-mail con i riferimenti dell'azienda da poter contattare direttamente e a cui inviare il proprio curriculum vitae.
Sì
VENEZIA
(VE)
5 agosto 2025
Lavoro a termine
Altre qualifiche di istituto professionale per il commercio
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Venezia - Mestre
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.