Descrizione mansione: formazione specifica e continuativa per i primi anni, con iniziale attività principalmente di backoffice, per acquisire le competenze necessarie e crescere nel settore; analisi delle esigenze dei clienti e proposta di soluzioni assicurative su misura; attività volte al mantenimento e fidelizzazione portafoglio di agenzia
Requisiti richiesti: attitudine commerciali e forte orientamento al cliente; preferibilmente, possesso di laurea in Economia o diploma di ragionieria (o titolo equivalente); essere persone determinate, curiose e pronte a studiare per diventare veri professionisti assicurativi; abilità comunicative, entusiasmo e voglia di imparare; capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia.
Tipologia contrattuale: tipologia contrattuale da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: 7h e 30' al giorno, 5 giorni a settimana.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @leccolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.