Hai una formazione tecnica e ti appassiona il mondo della manutenzione industriale? Questa è l’occasione giusta per te! Per azienda cliente con sede a Rovereto, operante nel settore manifatturiero, selezioniamo un/una Manutentore Elettromeccanico Junior da inserire in un contesto produttivo strutturato e in crescita. Cosa farai: Dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione, ti occuperai di: Eseguire interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata su impianti e macchinari industriali Collaborare con il team tecnico per l’analisi e la risoluzione dei guasti Monitorare il corretto funzionamento delle linee produttive Compilare report di intervento e segnalare eventuali anomalie Chi cerchiamo: Diploma o qualifica professionale in ambito elettrico, elettronico, elettromeccanico o meccanico Anche breve esperienza (inclusi stage o tirocini) in ambito manutentivo Buona manualità, precisione e capacità di problem solving Attitudine al lavoro in team e voglia di crescere professionalmente Disponibilità a lavorare su orario giornaliero o 2 turni Sede di lavoro: Rovereto (TN) Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì, su giornata o 2 turni Per questa posizione Manpower valuta l’assunzione con contratto a tempo indeterminato fino dal primo giorno.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.