MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Rovereto Ricerca per importante azienda di Rovereto operante nel settore chimico, un/a addetto/a alle miscele. La figura ricerca è in possesso di diploma e/o laura in chimica e ha già maturato esperienza pregressa nella mansione. Il/la candidato/a ideale si occuperà del reparto miscelazione, andato a controllare gli ingredienti dei prodotti, miscelare gli ingredienti in conformità con una ricetta o formula data, operare macchinari di miscelazione, tra cui pompe, agitatori ed altri attrezzi e analizzare la qualità degli ingredienti e del prodotto finito. Forte possibilità di crescita all'interno dell'azienda, con opportunità di arrivare a gestire il reparto. Necessario avere residenza e/o domicilio nei pressi del luogo di lavoro e aver già maturato esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale in somministrazione, full-time, con orario di lavoro da lunedì a venerdì su giornata. CCNL Chimica/Artigianato; inquadramento da definire in sede di colloquio in base all'effettiva esperienza. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.