Azienda in crescita nel settore ristorazione e benessere, ricerca di un Giardiniere Manutentore motivato da inserire in organico per la gestione della struttura e dei terreni.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
· Manutenzione Ordinaria del Verde:
taglio erba, bordature, pulizia da foglie e detriti, concimazione, potatura, mantenimento e risanamento di alberi, arbusti, siepi e piante da fiore.
Pulizie e diserbo aiuole, vialetti e aree pavimentate, sia manualmente che con strumenti o prodotti specifici. Preparazione del terreno, messa a dimora di piante stagionali e annaffiature.
· Manutenzione Attrezzature:
Utilizzo attrezzi manuali (forbici, seghetti, rastrelli) e macchinari da giardinaggio (tosaerba, decespugliatori, soffiatori, motoseghe, tagliasiepi). Pulizia e piccola manutenzione ordinaria delle attrezzature.
Lavoro part-time pomeridiano di 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con riposi stabiliti, da concordare in base alle esigenze dell’attività.
I candidati ideali possiedono:
Esperienza (minimo 2-3 anni) nel ruolo, autonomia e capacità di problem-solving nella gestione delle attività quotidiane. Buona manualità, affidabilità, precisione e attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare in squadra e di relazionarsi professionalmente con clienti e colleghi.
Requisiti necessari: disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente/in autonomia il luogo di lavoro nel rispetto degli orari previsti, patente B (indispensabile per gli eventuali spostamenti con mezzi aziendali).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con eventuale successivo inserimento stabile o contratto di apprendistato.
Luogo di Lavoro: vicinanze Biella
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio.