ADDETTO/A ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO per azienda che opera nella installazione, ristrutturazione e manutenzione di impianti distribuzione di carburanti e impiantistica di tipo industriale civile e commerciale. La risorsa si occuperà della gestione e dell'organizzazione del flusso di merci all'interno del magazzino, dovrà organizzare il magazzino, gestire l'inventario e aggiornarlo, tracciare le consegne e comunicare con i corrieri e i fornitori. Necessaria esperienza consolidata nella mansione.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 05/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.