Azienda leader della GDO cerca apprendisti Assistant Store Manager da inserire in un percorso di formazione e lavoro, progettato in collaborazione con AHK Italien, la Camera di Commercio Italo-Germanica e l?Istituto Tecnico di Trieste.
Si offre un percorso di 2 anni di formazione e lavoro, al termine del quale verranno acquisite tutte le competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Assistant Store Manager nei Punti Vendita. Assunzione da ottobre o novembre 2025 in uno degli Store dislocati nella provincia di provincia di Belluno: Feltre e Calalzo di Cadore. Durante i due anni, per ca. 1 settimana al mese verrà fatta formazione teorica con l?intero gruppo classe presso l?Istituto Tecnico Superiore di Trieste. Per 3 settimane al mese si lavorerà presso il punto vendita (lavoro e formazione on-the-job).
In ITS ci sarà la possibilità di focalizzarsi su materie in ambito economia e marketing, con approfondimenti su management, logistica e retail.
In azienda ci si confronterà con l?operatività quotidiana degli store e si potrà scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale. Si collaborerà con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita e si diventerà il punto di riferimento per colleghi e clienti.
Al termine dei due anni, al superamento degli esami, si otterrà un doppio titolo: il Diploma ITS di Assistant Store Manager (livello 5 del Quadro Europeo delle Qualifiche) e il Certificato della Camera di Commercio Italo-Germanica per il profilo tedesco di riferimento, che attesta le competenze professionali pratiche acquisite on-the-job e ha un valore internazionale sul mercato del lavoro.
Requisiti: Età inferiore a 30 anni (età prevista per inserimento in apprendistato). Diploma di maturità o di diploma professionale (conseguito con percorsi quadriennali di IeFP integrati a un quinto anno di percorso IFTS).
FELTRE
(BL)
22 luglio 2025
Lavoro in apprendistato/formazione/inserimento
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Feltre
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.