offerta di lavoro per persone con disabilita' come previsto dalla legge 68/99. azienda di vertemate con minoprio ricerca coordinatore/coordinatrice della logistica. la figura si deve occupare della gestione completa della logistica inbound e outbound- flusso delle merci in entrata (inbound) e in uscita (outbound) incluse importazioni, dogane, magazzini, trasporti e fornitori. pianificazione, monitoraggio performance e ottimizzazione dei processi per garantire efficienza operativa e conformità normativa. preferibile conoscenza inglese. si propone tempo pieno 40h/sett con orario 08.30-12.30/14.00-18.00. l'azienda cerca una persona capace di gestire le criticità quotidiane e allo stesso tempo contribuire al miglioramento dei processi. il ruolo richiede autonomia, precisione e ottime capacità relazionali, in particolare nella gestione di fornitori e spedizionieri. per candidarsi inviare la propria candidatura e cv a preselmirato@provincia.como.it e segnalare il codice 21688
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.