Synergie, filiale di Trento, seleziona per grande azienda cliente, caratterizzata da un team di lavoro giovane, sita a Egna-Termeno, un/a:
ADDETTO/A UFFICIO VENDITE - BACK OFFICE
Posizione La risorsa verrà inserita all'interno di un team dinamico e giovane, andando ad occuparsi di:
Back office di supporto ai Key Account; Creazione preventivi con l'utilizzo del gestionale SAP; Consulenza e customer care anche post vendita al cliente. Generali mansioni amministrative (gestione mail, invio documenti...).
Requisiti Sono richiesti i seguenti requisiti:
La risorsa ideale è in possesso di un titolo di studio superiore ed ha maturato esperienza in ambito impiegatizio.
Si valutano positivamente candidati di potenziale, interessati ad intraprendere un percorso di formazione e con buona conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo capacità di lavoro in gruppo, propensione al cliente e ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (il tedesco costituisce un plus).
Altre informazioni
Si offre:
Contratto di lavoro a tempo determinato, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato; Orario di lavoro su giornata, dal lunedì al venerdì, 8.00-17.00, con 30 minuti di flessibilità; Mensa aziendale; Convenzioni; Formazione iniziale e affiancamento.
Se sei interessato ad una realtà del lavoro a stretto contatto con persone giovani e motivate candidati.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.