Il Centro Per l'Impiego di Bari ricerca per Apophis, primaria azienda di servizi alle imprese, n. 100 operatori di call center con funzione di vendita. Requisiti di preferenza: esperienza pregressa. Le risorse individuate si occuperanno di contattare i clienti per proposte di abbonamento energia, è richiesto la capacità di utilizzare le apparecchiature informatiche. L’ offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77 e 125/91.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.