Agenzie per il lavoro, in collaborazione con i centri per l'impiego della provincia di Verona, cerca n. 40 ADDETTI ALLE LINEE DI PRODUZIONE SETTORE ALIMENTARE per nota azienda leader nei prodotti da ricorrenza. Non è richiesta esperienza ma costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza nel settore alimentare su turni. Le risorse selezionate saranno inserite in linea e a seconda del reparto a cui saranno assegnate si occuperanno dei diversi compiti di confezionamento, conduzione delle macchine o della preparazione e cottura degli impasti.
Inoltre, sarà loro responsabilità seguire le istruzioni, rispettare gli standard di qualità e mantenere l'area di lavoro pulita e sicura.
Si offre contratto a tempo determinato da agosto a dicembre . Orario di lavoro su 2 o 3 turni di 6 ore giornaliere dal Lunedì al Venerdì o dal Martedì al Sabato con flessibilità oraria.
Zona di lavoro Dossobuono di Villafranca.
VILLAFRANCA DI VERONA
(VR)
18 luglio 2025
Lavoro a termine
ITALIANO
Licenza media
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Villafranca di Verona
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.