Personale addetto a compiti di controllo, verifica e professioni assimilate
515091
2102725211000000075281285
Azienda di Borso del Grappa ricerca 1 Addetto/a Amministrativo finanza e controllo. La persona svolgerà le seguenti mansioni: Registrazioni contabili ciclo attivo e passivo Italia ed Estero;
Registrazioni di prima nota, note spese; Controllo e liquidazione IVA, LIPE; Adempimenti in normativa fiscale Registrazione e controllo pratiche doganali; Reportistica settimanale, mensile acquisti/vendite e Supporto nella gestione dei documenti per la predisposizione del bilancio. Si valutano candidature con o senza esperienza ma è necessario essere in possesso di diploma o laure ad indirizzo economico. Si chiede inoltre conoscenza lingua inglese e possesso della patente B per raggiungere la sede di lavoro. Si offre contratto commisurato all'eventuale esperienza pregressa con orario full time dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00: l'azienda offre servizi aggiuntivi quali cucina interna per pausa pranzo e palestra interna.
BORSO DEL GRAPPA
(TV)
18 luglio 2025
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Castelfranco
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.