Descrizione azienda Per prestigiosa e solida azienda di Trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'AREA FISCALE della Direzione Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione. Risponderà a CFO e collaborerà strettamente con i responsabili dell'amministrazione e del controllo di gestione. Posizione Il candidato si occuperà di. Consulenza in materia fiscale, contabile e amministrativa; Analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche Requisiti Inserimento: immediato. Laurea in Economia aziendale o in Economia e commercio; eventuale abilitazione alla professione di commercialista Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; Buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; Forte motivazione ad una crescita personale e professionale; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di Teamsystem costituirà titolo preferenziale; Altre informazioni Si offre contratto full time con retribuzione competitiva. Opportunità di crescita nel ruolo di Responsabile amministrativo di gruppo
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.