Carta BLU UE – verifica ex art. 22 d.lgs. n. 286/1998 - Azienda specializzata nel settore industria metalmeccanica ed installazione di impianti cerca, per la sede di Forlì, 1 ingegnere industriale e gestionale con laurea in Ingegneria Meccanica che si occupi di progettazione, avvio e ottimizzazione processi di assemblaggio automatizzati per garantire efficienza, qualità e sicurezza; supportare l’industrializzazione di nuovi prodotti, aggiornare distinte base e cicli di lavoro, gestire modifiche tecniche (ECN) e assicurare coerenza dei dati tra sistemi. La risorsa dovrà collaborare con produzione, manutenzione e logistica, risolvere problematiche complesse e promuovere miglioramenti continui su ergonomia, sicurezza e interconnessione impianti. Si richiede conoscenza dell'analisi tempi e metodi, metodologia lean manufactoring, automazione industriale ,conoscenza erp/plm. Si richiede conoscenza delle lingue inglese e tedesco scritte parlate e a livello di comprensione (lettura e ascolto). Si richiede inoltre conoscenza di SAP - PLM - OFFICE - CAD, disponibilità a trasferte estere. E' previsto inserimento in un programma di International mobility aziendale. Si offre contratto a tempo indeterminato 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdì, no festivi. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 22/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.