Il consulente del credito svolge un’attività di gestione di pratiche affidate sui crediti insoluti e raccoglie tutte le informazioni utili per un’adeguata istruttoria della pratica. Alla luce delle informazioni raccolte nel corso della gestione, il collaboratore ricercherà le soluzioni ritenute idonee a concludere positivamente la gestione del credito insoluto con il soggetto debitore. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato/a ideale è dotato/a di buona dialettica e predisposto/a ai rapporti interpersonali; Nessuna esperienza pregressa nel settore; Flessibilità di orari; Capacità di lavorare in team; Conoscenze informatiche di base; Forte motivazione alla crescita professionale; Grande orientamento all’etica e alla qualità operativa; Attenzione ai principi di correttezza e trasparenza a cui si ispira la società. TIPOLOGIA CONTRATTUALE : Consulenti/Collaboratori INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL: curriculum@certacredita.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.