Il Cpi di Rutigliano ricerca per conto di privato, nel territorio di Mola di Bari (Ba), n.1 assistente familiare convivente, per signora non autosufficiente. La risorsa dovrà svolgere attività di stimolazione cognitiva tramite carte, giochi e tablet (presenti in loco) e attività domestiche (attività di cucina, rassettamento casa, pulizia generale). Essenziali anche attività all'aperto come passeggiate in paese, sul mare o piccole spese. Somministrazione farmaci di utilizzo quotidiano. Si offre contratto a tempo indeterminato full time. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza lavorativa nel settore e ottima conoscenza della lingua italiana. Si invitano gli interessati che hanno le competenze e l'esperienza richieste di presentare la candidatura attraverso il portale. Chi presenta la candidatura con altri mezzi provveda a firmare il cv che allega alla medesima inserendo la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR”.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.