Hai mai pensato ad una professione che permetta una gestione flessibile della programmazione, supportando le tue ambizioni e diventando punto di riferimento delle famiglie nelle loro scelte in ambito assicurative e finanziarie?
Alleanza Assicurazioni, del Gruppo Generali, cerca persone con il coraggio e la capacità di reinventarsi, valorizzando le competenze già acquisite e sviluppandone di nuove, per costruire squadre preparate a confrontarsi con tutte le tipologie di clienti sugli ambiti di protezione, investimento, previdenza e risparmio. Alla formazione ci pensiamo noi!
Sei la persona giusta se Sei persona diplomata o laureata e automunita Hai propensione alla formazione costante Hai buone doti relazionali Hai capacità organizzative, che permettono la gestione di un ambiente sfidante senza rinunciare ai tuoi impegni personali e familiari Ti offriamo Inserimento iniziale tramite collaborazione a P.IVA in una delle nostre squadre di specialisti Sostegno economico, fino a 1.000€ per i primi 4 mesi di formazione, seguito da compensi a provvigioni con bonus aggiuntivi trimestrali Portafoglio clienti assegnato dalla Società per l’attività di consulenza, da ampliare nel tempo Gestione flessibile dell’attività, per agevolare la ricerca dell’equilibrio tra vita privata e lavoro. Scegli un lavoro che si adatti alla tua vita e ai tuoi valori! Inviaci il tuo CV
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.