cercasi BADANTE per assistenza a signora minuta con problemi di mobilità. mansioni da svolgere: aiuto nell'igiene personale e cura delle faccende domestiche (pulizie della casa, lavare, stirare e cucinare) si richiede capacità di parlare e comprendere l'italiano, almeno per sostenere semplici conversazioni, nonché doti di pazienza, dolcezza e gentilezza. L'esperienza in mansioni analoghe sarà considerata titolo preferenziale. La badante dovrà alloggiare insieme all'assistita.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.