Azienda di Finale Emilia (MO) cerca n. 1 MANUTENTORE/TRICE ELETTROTECNICO JUNIOR. La figura ricercata è un neo-diplomato/a presso l'istituto industriale che gradualmente acquisirà competenze nell'ambito della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti elettrici ed elettronici di produzione. Gestirà la manutenzione dei sistemi di automazione industriale, quadri elettrici, sensori, motori e PLC, garantendo il corretto funzionamento delle linee produttive e la riduzione dei tempi di fermo macchina. Collaborerà con i gruppi di manutenzione meccanica e automazione per ottimizzare le prestazioni degli impianti e interverrà tempestivamente in caso di guasti elettrici, rispettando le norme di sicurezza. Uso degli strumenti manuali di base, strumenti di misura e diagnostica (es. multimetro, oscilloscopio), strumenti per automazione e PLC (pc industriale con software di diagnostica, interfacce di programmazione), attrezzature per interventi su quadri elettrici, DPI. Contratto di SOMMINISTRAZIONE (3 mesi iniziali con intenzione di rinnovo).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.