Azienda nel settore della lavorazione e produzione di articoli per il Clean ricerca: Addetto/a alla rifinitura, per l'attività di : controllo qualità del prodotto finito, controllo conformità estetica, rilevazione difetti, assemblaggio e confezionamento del prodotto finito e semilavorato, stoccaggio prodotto finito e semilavorato. Preferibile esperienza nel settore, necessaria patente AM /B. Competenze trasversali: precisione, attenzione ai dettagli, buona manualità, flessibilità, adattabilità, capacità di lavorare in gruppo. contratto Full time , tempo determinato 3/6 mesi.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pistoialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.