Posizione lavorativa disponibile: Guardie Particolari Giurate
Siamo alla ricerca di risorse che abbiano l'incarico di garantire la tutela della proprietà privata e la sicurezza di persone, organizzazioni o imprese. Il ruolo prevede la vigilanza sull'integrità delle persone e dei beni protetti, nonché la prevenzione di intrusioni e utilizzi non autorizzati negli edifici.
Gli interessati possono candidarsi inviando la propria email a cpi.valbasento@lab.regione.basilicata.it. Nell'email è necessario allegare il Curriculum Vitae datato e firmato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e s.m.i., firmata, e una copia del documento d'identità in formato pdf. Si prega di indicare come oggetto dell'email "RIF. N. 10 GUARDIE PARTICOLARI GIURATE".
Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi in conformità con la Legge L. 903/77 e il D.lgs. n. 98/2006. Siamo alla ricerca di professionisti motivati e competenti che desiderino entrare a far parte del nostro team dedicato alla sicurezza e alla protezione. Non esitare a inviare la tua candidatura se ritieni di avere le competenze e l'esperienza necessarie per questo ruolo.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @potenzalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.