ART 8 - L 68/99 - PROGRAMMATORE INFORMATICO: con mansioni di supporto clienti, si occuperà di lavorare sui data base del sistema gestionale (Sql Server) e di seguire i processi aziendali legati all'uso della strumentazione e dei software IT. Necessario diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo informatico o Laurea. Tipologia contrattuale da definire in sede di colloquio possibilità di attivare un tirocinio formativo finalizzato all'assunzione. Orario part time.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.