Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un/a Cuoco/a a Bellaria per conto di una nota azienda operante nel settore della ristorazione collettiva. L’offerta prevede uno stipendio con inquadramento al 4° livello del CCNL Turismo Pubblici Esercizi. Il contratto sarà part-time per 30 ore settimanali, distribuite su 6 giorni a settimana, con turni che si svolgeranno dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria che va dalle 07:00 alle 19:30. Il contratto iniziale sarà in somministrazione, con possibilità di assunzione diretta. Per intraprendere questo percorso professionale, sono richiesti una forte affinità con il settore della ristorazione e una vera passione per la cucina. È fondamentale avere esperienza pregressa nella preparazione dei pasti, oltre alla capacità di lavorare in modo efficiente e collaborativo in un ambiente di squadra. La persona ideale dovrà essere precisa e avere una particolare attenzione al dettaglio nella preparazione dei pasti, rispettando sempre le norme igienico-sanitarie e le regole della sicurezza alimentare. Nel tuo ruolo, ti occuperai di assistere nella preparazione e presentazione dei pasti per gli ospiti della mensa, garantendo al contempo la pulizia e l'igiene dell'area di lavoro e delle attrezzature utilizzate. Sarà tua responsabilità anche assicurare che gli alimenti vengano serviti correttamente e in modo appetitoso, collaborando con il personale della cucina per garantire un servizio efficiente e di qualità. Infine, dovrai supportare nel riordino dell’area mensa al termine del servizio. Se sei pronto/a per questa avventura culinaria e desideri lavorare in un ambiente professionale, invia subito la tua candidatura!
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @riminilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.