Acquaplus srl cerca 2 tecnici manutentori con esperienza di un anno nel ruolo. Le risorse si occuperanno di assistenza tecnica, manutenzione ordinaria, preventiva e correttiva di piscine e relativi impianti e manutenzione di impianti per acqua da bere. E' previsto l'utilizzo di strumenti da officina. Richiesti il possesso della patente B e di mezzo proprio, diploma o qualifica (preferibilmente ITI o ENAIP) e conoscenza di impianti idrici. Richieste inoltre flessibilità e precisione. Gradite competenze e conoscenze nel settore elettrico. Si offre contratto a tempo determinato part time di 35 ore settimanali (lun-ven 08.00-13.00; 14.00-16.00). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.