Assemblatori in serie di articoli in legno e in materiali assimilati
514454
2102725211000000075280412
Azienda di Lozzo di Cadore è alla ricerca di una nuova risorsa da formare e inserire stabilmente nel nostro team. La mansione riguarda l?assemblaggio di vetrine e strutture, un?attività che richiede buona manualità e una discreta prestanza fisica.
Cerchiamo preferibilmente un candidato giovane, motivato, disponibile alla formazione e con età compatibile con l?inquadramento come apprendista e disponibilità a partire dal 1° settembre.
Si offre un contratto di apprendistato con orario full time.
LOZZO DI CADORE
(BL)
7 luglio 2025
Lavoro in apprendistato/formazione/inserimento
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Pieve di Cadore
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.