Addetti a macchine confezionatrici e al confezionamento di prodotti industriali
514426
2102725211000000075280368
Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente:
OPERATORE/OPERATRICE DI LINEA ALIMENTARE
Per una delle più importanti aziende leader del settore alimentare dei prodotti da forno stiamo ricercando addetti/e alla produzione che si occuperanno di gestione di macchine e impianti di confezionamento.
La mansione prevede:
conduzione macchine di confezionamento
controllo qualità del prodotto
carico/scarico
impostazione, azione e monitoraggio impianto
caricamento materiali su linea con fornitura costante
Requisiti:
Stiamo cercando risorse con esperienza nel settore produttivo, preferibilmente che abbiano maturato competenze nell'uso di macchinari o su impianti automatizzati, abituate al lavoro dinamico e su turni.
Ottima propensione al lavoro in team e orientamento all'apprendimento sono caratteristiche valutate positivamente.
Offerta contrattuale
Contratto in somministrazione a tempo determinato (periodo luglio - novembre)
CCNL Industria Alimentare
Orario di Lavoro: 3 turni dal lunedì al venerdì
Zona di lavoro: Castel D'Azzano (VR)
Sì
CASTEL D'AZZANO
(VR)
7 luglio 2025
Lavoro a termine
ITALIANO
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Verona
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.