storica realtà del settore aerospace e difesa ricerca una figura di programmatore/trice delle lavorazioni meccaniche. la risorsa sarà inserita nell'ufficio industrializzazione e dovrà occuparsi della preparazione dei cicli di lavoro, valutando macchine, attrezzature e tempi e metodi necessari per portare a termine il pezzo finito. gestirà la programmazione macchine a controllo numerico, la progettazione modelli cad e la creazione percorsi cam. requisiti richiesti: diploma o laurea in ambito tecnico/meccanico; dimestichezza con macchinari a controllo numerico, attrezzeria e utensileria; buona conoscenza di cad- cam; la conoscenza del linguaggio siemens nx e la provenienza dal settore aeronautico costituiranno titolo preferenziale. completano il profilo spiccate capacità di organizzazione e pianificazione. offerta: inquadramento a tempo indeterminato in azienda metalmeccanica modernamente strutturata.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.