Descrizione dell'annuncio di lavoro:
La nostra azienda è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel reparto amministrativo-contabile con competenze che spaziano dall'attività amministrativa a quella contabile. Il candidato prescelto si occuperà di gestire l'intero processo contabile, dalla registrazione delle fatture alla redazione della contabilità ordinaria e straordinaria.
L'opportunità di lavoro è dedicata esclusivamente ai candidati iscritti nelle liste delle categorie protette ai sensi dell'art. 1 l. 68/99 (persone con disabilità). Gli interessati potranno inviare la propria candidatura tramite email all'indirizzo preselezione_cpi_policoro@lab.regione.basilicata.it. Nell'email di candidatura è necessario allegare un Curriculum Vitae datato e firmato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e s.m.i, e una copia del documento d'identità in formato pdf. Si prega di indicare nell'oggetto dell'email il riferimento "RIF. N. 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO-CONTABILE RISERVATO AGLI ISCRITTI NELLE LISTE DELLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELL’ART. 1 L. 68/99 (PERSONE CON DISABILITA’)".
Si ricorda che l'annuncio è aperto a candidati di entrambi i sessi conformemente alla L. 903/77 e D.lgs. n. 98/2006.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @materalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.