MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Rovereto Ricerca per noto studio commercialista sito ad Arco, un/a impiegato/a contabile da inserire nel proprio organico. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in economia, e ha preferibilmente già maturato esperienza pregressa presso studi commercialisti/professionali. La figura ricercata si occuperà di attività di contabilità quali: contabilità ordinaria e semplificata; registrazione prima nota; iva mensile trimestrale con relative liquidazioni; invio LIPE, F24; redazione IMU e CU; gestione incassi e solleciti pagamenti. Necessario avere domicilio e/o residenza nei pressi del luogo di lavoro. Si offre contratto iniziale full-time, in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto. Orario di lavoro da lunedì a venerdì su giornata. Inquadramento da definire in sede di colloquio in base all'esperienza pregressa. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.