📅 02/07/2025    🏢 Castelnuovo di garfagnana (LU)  🗺️  Toscana

Addetti all'assistenza personale

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @luccalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Si ricerca, per ragazzo di 52 anni disabile, 1 ASSISTENTE ALLA PERSONA part time (lun: 14/18; Mart: 09/12 - 14/18; Merc: 14/18, Gio e Ven: 09/12 - 14/18 (per un TOT di 29 h/settimanali). E' possibile fare fino ad un massimo di 35 h/settimana e concordare l'orario di lavoro con la famiglia. E' necessario fare compagnia al ragazzo, supportarlo negli spostamenti ed occuparsi della sua igiene personale.

Sede principale di lavoro:
Castelnuovo Di Garfagnana (LU) IT


Tipo di contratto:
PART TIME


Annuncio inserito da:
Centro per l'impiego LU

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 01/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @luccalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=LU260004

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: LU-260004



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Lucca

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO