Manpower Business Professional è alla ricerca di un/una Addetto/a Ufficio Tecnico e Gare 📍 Sede: Ferrara Per conto di un’importante realtà operante nel settore biomedicale, selezioniamo una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Gare, con responsabilità legate alla gestione delle gare d’appalto. Responsabilità principali: Monitoraggio e analisi dei bandi di gara. Redazione della documentazione tecnica e amministrativa per la partecipazione alle gare. Interfaccia con enti pubblici e privati per la gestione delle procedure. Supporto nella valutazione dei requisiti tecnici richiesti nei capitolati. Coordinamento con i reparti aziendali per la raccolta delle informazioni necessarie. Requisiti richiesti: Laurea magistrale in Ingegneria Biomedica, Gestionale, Chimica, Farmacia o Giurisprudenza. Esperienza, anche breve, in ambito tecnico o gare d’appalto (preferibilmente biomedicale). Conoscenza del Codice degli Appalti e delle procedure di gara. Ottime capacità analitiche e attenzione ai dettagli. Buona conoscenza della lingua inglese. Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle scadenze. Capacità di problem solving e visione strategica. Cosa offriamo: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza: DIRETTO IN AZIENDA ANCHE A TEMPO INDETERMINATO Inserimento in un contesto dinamico, innovativo e in crescita.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.